------Question for 2200-000203 Please Put your question below------
Sono interessato a questo prodotto ma noto che il cavo adattatore usb codice 2200-003003 é fuori produzione o comunque non ordinabile. desidero sapere se nella confezione del prodotto é presente il cavo adattatore usb 2200-003003 o se nel vostro catalogo é presente un cablaggio compatibile.
Grazie
Hello iphone007 and welcome to the DigiKey TechForum.
I do see that we have the options linked HERE that are 5 position, rectangular connector to USB-A, but I do not see an option with a ring terminal.
Translated with Google.
Tradotto con Google.
Ciao iphone007 e benvenuto nel forum tecnico di DigiKey.
Vedo che abbiamo le opzioni collegate QUI, che sono connettori rettangolari a 5 pin con uscita USB-A, ma non ne vedo nessuna con terminale ad anello.
Grazie nick_13812
Ho visionato i prodotti del link che mi hai gentilmente fornito.
Se non sbaglio, sono adattatori usb con connettore a 5 poli, l’adattatore originale di storm codice 2200-003003 ha un connettore a 6 poli, non é un adattatore standerd perché nel pin 3 passa un segnale identificato come test ed il piedino 6 risulta non utilizzato.
Io ho visto diversi adattatori per porte usb-A da collegare a PC industriali a 5 o 4 poli per porta, nessuno a 6 poli.
Temo che mi dovrò procurare il connettore e pin per crearne uno, purtroppo storm non indica il modello di connettore utilizzato nel manuale della trackball.
Grazie per il tempo e l’auito, buona giornata